Una Volpe al Raduno/Contest…

ImmagineIeri, ho avuto l’onore di presentare, insieme a Giovanni Stelitano, un raduno di cosplayer indetto per l’apertura della rassegna cinematografica “Cinema e Fumetti” presso Il Movie Planet di San Martino Siccomario. Il Raduno/Contest ha visto la partecipazione di un discreto numero di cosplayer!

Quando Elisa mi ha chiesto di presentare insieme a Giovanni, ho subito accettato! Figuriamoci… mica mi faccio scappare l’opportunità di fare il pagliaccio!!

Ragazzi, è stato divertentissimo!

I cosplayer erano fantastici e non parliamo dei giudici poi!!

Al tavolo davanti a me erano seduti Steve Rogers,Claudia Silvia Francesca Lucchini, CapitanB (speaker della web radio PianetaB), Matteo Buttafava, Michelle Lo Cicero e Raven Nevermore

.
Il mio “rompicoglionaggio” mi ha imposto di… Ehm… Incitare alcuni cosplayer ad iscriversi al contest… E NON GUARDATEMI COSÌ… NON CI POSSO FARE NIENTE, MI VIENE TROPPO BENE ROMPERE LE SCATOLE!
Il risultato è stato una gara spassosissima che ha visto trionfante un simpatico Joker, una bellissima Taiga, un fantastico gruppo di Mass Effect, una coppia divertentissima composta da Deidara e Tobi ed una ragazza (visibilmente sorpresa di aver vinto) nei panni di Ranma… Ma credetemi erano tutti fantastici *______*
Ringrazio ancora tutti per la splendida giornata… Che dire: SIETE FANTASTICI.
un bacio e a presto.
La vostra affezionatissima Miss Durless

Rispondi

